Il Messina difende il suo “Zero Assoluto” in campo ed in classifica. La squadra di Venuto perde 1-0 anche a Cittanova, evidenziando solo buona volontà e tanti limiti tecnici Il terzino Lavilla al 44′ ha regalato i primi tre punti alla Cittanovese approfittando di una poco attenta difesa giallorossa. Poi catenaccio calabrese e secondo tempo fatto di modeste intenzioni degli uomini di Venuto di acciuffare il pareggio.Vani i tentativi di Venuto di rinforzare la fase offensiva con l’ingresso di Bonadio. Qualche sprazzo di buona volontà ma poco costrutto. Inevitabile il terzo K.O. consecutivo. Solo sconfitte per il nuovo corso targato Sciotto, Venuto, Ferrigno. Sembra un paradosso ma dover pensare di essere al capolinea già alla terza giornata è inevitabile.
Il tabellino
Cittanovese-Messina 1-0
Marcatori: 44′ Lavilla
Cittanovese: Dagui, Lavilla, Alfano (18′ Genovese), Taverniti, Cianci (90′ Colica), Condomiti, Napolitano, Sapone, Postorino (55′ Ortolini), Foderato (94′ Barilaro), Paviglianiti. A disposizione: Comande, Di Napoli, De Marco, Moio, Gioia. All.: Zito
Messina: Prisco, Cassaro, Cozzolino, Pezzella (73′ Migliorini), Colombini, Tricamo (63′ Lia), Lavrendi (52′ Bonadio), Bossa, Dezai, Cocuzza, Mascari (63′ Carini). A disposizione: Meo, Manetta, Bruno, Bucca, Mariani. All.: Venuto.
Ammoniti: Cianci, Lavrendi, Colombini, Paviglianiti.