Avvicinare le varie realtà sportive del territorio. E’ questo l’obiettivo che A.C.R. Messina si prefigge con la “Festa dello Sport”, in programma domenica 30 aprile, alle 14:30, in occasione della partita Messina-Cosenza.
A.C.R. Messina, attraverso il delegato provinciale del Coni, Alessandro Arcigli, ha invitato attraverso le varie federazioni tutte le società sportive operanti in città, offrendo la possibilità di partecipare all’iniziativa con la seguente promozione:
TRIBUNA B (Promo Coni 1) – per tutti i tesserati delle società, il prezzo del tagliando d’ingresso sarà di 1 euro. Ogni società potrà fornire 2 responsabili, per ogni gruppo di 25 persone, che avranno accesso gratuito alla manifestazione.
TRIBUNA B (Promo Coni 2) – Le società potranno fare richiesta di tagliandi con tariffa agevolata a 3 euro, da destinare ai propri ospiti (Genitori tesserati), indicati con le modalità sotto riportate. Per aderire alle promo bisogna inviare una email a [email protected], entro e non oltre giovedì 24 aprile.
Per qualsiasi informazione, contattare il sig. Santi Enrico Bruno al n. 328/7853716
Le modalità di ritiro tagliandi saranno le seguenti: sede A.C.R. Messina in via La Farina 40 o – previo accordo con il sig. Bruno – nella sede sociale della richiedente. Nell’occasione, verrà consegnato un gagliardetto personalizzato dell’evento e un certificato di partecipazione.
A.C.R. Messina aspetta al “Franco Scoglio” gli sportivi messinesi, per la sfilata a bordocampo e le foto di squadra, in modo da celebrare una giornata di sport.