Mentre gli inquirenti continuano ad accumulare indizi di colpevolezza su Alessio Mantineo, la 22enne Ylenia Grazia Bonavera continua ad utilizzare i social per difendersi da chi l’ha aspramente critica dopo la sua apparizione da Barbara D’Urso e per difendere quello che solo per la cronaca è stato definito ex.
In queste ore sono saltate fuori due fotografie, che ritraggono i due in discoteca poche ore prima dell’aggressione: in una si vede Alessio Mantineo che fuma distrattamente, nell’altra sono proprio in posa.
Dalle foto, scattate durate una serata all’Officina, è apparso evidente un particolare che ha permesso agli inquirenti di ricostruire ancora più precisamente cosa è successo quella sera.
Infatti, Alessio indossa lo stesso giubbotto e la stessa sciarpa con cui è stato beccato qualche ora dopo dalle telecamere di sicurezza del distributore dove ha preso la benzina per dare fuoco a Ylenia.
Sulla difesa di Ylenia in molti si sono espressi, e il Fatto Quotidiano ha pubbicato anche il contributo di due psicologhe e psicoterapeute che tra l’altro scrivono: