La Grasso chiede a Gucciardi concretezza su rete ospedaliera
“L’assessore regionale alla Sanità Baldo Gucciardi venga quanto prima in commissione all’Ars a presentare il piano di riorganizzazione della rete ospedaliera siciliana. Non si aspetti oltre per dare risposte ad una popolazione che chiede servizi più efficienti e di migliore qualità, ben distribuiti sul territorio e che garantiscano ai cittadini il sacrosanto diritto alla salute”. Lo afferma il vice presidente della commissione Sanità all’Ars Bernardette Grasso (Forza Italia).
La deputata , che è anche sindaco di Capri Leone, chiede di andare oltre alle “inutili e pretestuose speculazioni politiche” e alle “immancabili promesse romane”. “Gucciardi affronti da subito il nodo concorsi e si impegni a colmare i gap dovuti alla mancanza delle attrezzature minime in numerose strutture – conclude – Dall’assessorato aspettiamo proposte di buon senso e non la solita tarantella utile solo a garantire gli interessi di certa politica”.
Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok