AL MESSINA VOLLEY ARRIVANO LE GIOVANI YLENIA FABIANO E STEFANIA CRISCUOLO

 

Il Messina Volley, in vista del nuovo campionato di Serie C 2012-13, dopo alcune conferme e rientri da fine prestito, comunica i primi volti nuovi, in assoluto, nell’ambito della rosa di atlete che formeranno la prima squadra della società.

Dall’Azzurra Messina arriva la giovane Ylenia Fabiano.

Schiacciatrice di banda, classe 1994, messinese, la Fabiano si è ben distinta nel campionato giovanile Under 18 disputato durante la scorsa stagione insieme a quello di 1^ Divisione. Stessi campionati disputati due anni fà con la maglia della Peloro Volley. Durante l’attività agonistica svolta in questi anni ha fatto emergere numerose potenzialità legate anche alla sua altezza (ben 182 cm.).

Stessa giovane età per la seconda nuova entrata: Stefania Criscuolo.

Anche lei messinese classe 1994, schiacciatrice di posto 4, alta 176 cm., proviene dalla Libertas Volley Messina in cui ha svolto il campionato di Serie D nelle ultime due stagioni agonistiche. Lo scorso anno è stata anche ViceCampione Provinciale con la maglia del Savio Messina (grazie alla formula del prestito giovanile) nel campionato giovanile Under 18 vinto proprio dal Messina Volley.

Entrambi le atlete giungono a titolo definitivo; quest’ultimo segnale testimonia la piena fiducia riposta in loro dalla dirigenza del Messina Volley.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it