RUGBY CLAN MESSINA – NISSA RUGBY = 10-26 ( mete 2-4 ) – ( punti 0-5)
CLAN MESSINA : Greco ( dal 60° Milone ), Mancini .Irrera,Libro,Russo,Longo, Marzullo, Oliva C., De Pasquale,Ferreti, Previti ( dal 65° Miceli) , Galletta, Sacca’, Merlino,Plasmati ( dal 58° Asaro ), Pellegrino, Puleo, Anguilla, Puliafito.
NISSA: Aimi, Murabito,Ruscica, Strazzeri,DiMaura Pappalardo,Parisi,Palmieri,Nicolosi,Viscuso,Grimaldi,Fontana,Venturino,Cambria,Catania,Di Giorgio,Galeno,Di Bella,Lupicaù
Arbitro Marcello Laudani di CT
Marcatori : al 11° meta di Palmieri tr. Di Maura, al 21° meta Galletta , al 50° meta di Di Giorgio tr. Di Maura, al 60° meta di Aimi tr. Di Maura, al 35° meta di Libro , al 83° meta di Di Maura non tr.
” ll Rugby Clan Messina esce tra gli applausi dal campo Sperone nonostante la sconfitta contro la capolista,esordisce così Matteo Capodici, storico coach dei tuttineri peloritani, le partite non sono tutte uguali, così come le sconfitte non sono tutte uguali. La sconfitta di oggi ha il sapore dolce della conferma, della consapevolezza,della dignità e del rispetto .Il grande cuore CLAN ha pulsato ancora, gli occhi umidi ma fieri dei ragazzi mi hanno trasmesso un emozione molto forte che si prova solo giocando. Mi hanno fatto un regalo bellissimo, e di questo gli sono grato, GRAZIE a tutti , ma proprio a tutti, anche a chi si è sacrificato non giocando, come sempre FORZACLAN!!!!”