Questa settimana inizia con l’attesa soluzione che possa essere definitiva per il superamento di questa crisi idrica. Intanto anche oggi bisognerà fare i conti con il razionamento dell’acqua e con la quantità che giunge dall’Alcantara, la cui portata è sui 300 lt./s, e di conseguenza la distribuzione non sarà per tutti allo stesso modo.
Il Tremonti, che serve una vasta fetta di territorio a ridosso del viale Giostra, stamattina non è stato messo in funzione. In zona però, è stato attivato il Badiazza e, in mattinata, il Costarelli per tentare di far giungere l’acqua nella parte alta dello stesso viale Giostra. A sud, in mattinata sarà in funzione il serbatoio Santo.
Il serbatoio Annunziata alta ha erogato stanotte tra le 3 e le 5.30 – Dalle 5 aperto quello per l’Annunziata bassa
A Giampilieri acqua solo tra le 5 e le 6. Niente distribuzione a Cataratti
Lavori ancora in corso nella condotta che serve la dorsale Panoramica-Torre Faro, dove si è rotta la tubazione.
Il serbatoio Torre Vittoria è operativo esclusivamente con l’acqua che arriva dalla nave cisterna
Avviati in mattinata gli impianti di Montepiselli, Cep, Valleverde, Masse, Tremestieri, Mili, Trapani, Olimpia e S. Licandro. Oltre a tutti quelli che funzionano con l’acqua della Santissima.
Gli ORARI della DISTRIBUZIONE del 09-11-2015 sono visibili qui
Intanto sono stati comunicati nuovi numeri telefonici istituiti dal Commissario delegato, da chiamare e a cui indirizzare le richieste per le diverse esigenze:
SERVIZI SOCIALI 090-2985454; SOGGETTI DEBOLI 090-2985455; FAX 090-2985442.