Ne avrà per 40 giorni, ma poteva andare peggio. Davide Nicolò, diciottenne giovane promessa del calcio con la maglia del Città di Messina, è rimasto ferito in un incidente che si è verificato a Venetico all’incrocio tra le vie Siracusano e Sicilia. Una zona che nel periodo estivo è molto frequentata, a pochi metri dal lungomare che costeggia il paese tirrenico.
Coinvolte una Volkswagen Golf che viaggiava sulla via Siracusano, in direzione Palermo-Messina guidata da F.R., 26 anni, di Messina ed una Lancia Y che transitava in via Sicilia in direzione monte-mare, guidata da Davide Nicolò. In entrambi i mezzi vi erano a bordo passeggeri, che hanno riportato solo escoriazioni.
La Volkswagen Golf è andata ad impattare contro le auto in sosta, mentre la Lancia Y è finita sul muro di un’abitazione sradicando un tubo dell’acqua piovana e la segnaletica stradale. Per fortuna sul marciapiede in quel momento non passava nessuno.
Davide Nicolò, ha riportato una frattura scomposta al braccio destro e dovrà sottoporsi ad un intervento, per lui la prognosi è di 40 giorni e probabilmente gli costerà la partecipazione al ritiro del CDM a Camigliatello previsto per il 23 luglio.