Hanno seguito un tossicodipendente, arrestando il pusher mentre gli consegnava la dose. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, quando i militari del Nucleo Operativo di Messina Sud hanno tratto in arresto Domenico COSTA, pregiudicato messinese trentasettenne, in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale.
A destare i sospetti dei Carabinieri è stato un giovane che, sceso dal tram, si è diretto con fare sospetto verso il rione Taormina fermandosi in maniera guardinga davanti casa del Costa. Qui, dietro pagamento, è avvenuta la cessione di una dose di eroina, motivo per il quale il sorvegliato speciale è stato tratto in arresto.
A seguito di perquisizione, presso l’abitazione è stata rinvenuta e sequestrata un’ulteriore dose di eroina nonché la somma di 180 euro, divisa in banconote di vario taglio. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.