Il Camaro apre al meglio il girone di ritorno, supera senza affanni il Ramet e si conferma capolista del girone E di Prima Categoria. La formazione neroverde ottiene al “Marullo” l’ottavo successo in otto incontri casalinghi, sbrigando la pratica già dopo 22 minuti. Supremazia netta per tutta la durata della gara per i padroni di casa, che sbloccano al 18′ con Ricciardo (gran tiro e palla sotto la traversa), raddoppiano al 22′ con Cannuni (deviazione sotto porta su preciso assist di Buda) e creano poi una lunghissima serie di palle-gol non sfruttate però adeguatamente. La squadra di Lucà resta saldamente in vetta con 32 punti, 4 in più dell’Atletico Messina secondo della classe.
Il tabellino
Prima Categoria, girone E – 14ª Giornata
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, domenica 21 dicembre 2014
Camaro – Ramet 2-0
Marcatori: 18′ pt Ricciardo, 22′ pt Cannuni.
Camaro: Fiorito, Cappello, Bruno, Durante, Cammaroto, Giglio, Li Mura (30′ st Rifici), Ricciardo (40′ st Grasso), Cannuni, Buda, Russo (22′ st Morgana). In panchina: Cirino, Mangano, D’Angelo, Lucà. Allenatori: Luigi Cappello – Michele Lucà.
Ramet: Caragliano, Trimarchi, Lisa, Messina, Italiano, Nania, Pirrone, Mangano, G. Grosso, Gambale, C. Grosso (12′ st Saija). In panchina: Mento. Allenatore: Andrea Visalli.
Arbitro: Salvatore Marco Testaì della sezione di Catania.
Ammoniti: 40′ pt Russo (C), 8′ st Giglio (C).
Espulsi: 11′ st G. Grasso (R).
Recupero: 0′ pt, 2′ st. |