BASKET,ORLANDINA: IL PUNTO SUL PRECAMPIONATO, PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

E’ ormai ai nastri di partenza la stagione 2014/15 dell’Orlandina Basket, pronta a calcare nuovamente i grandi palcoscenici della Serie A. I ragazzi di coach Giulio Griccioli si riuniranno nella sede di via Beppe Alfano martedì 26 agosto alle ore 17 per poi partiranno la sera stessa verso il ritiro del resort “Borgo Abacena a Tripi (ME)”; la squadra quindi tornerà a Capo d’Orlando domenica 31 agosto e lunedì 1 settembre sosterrà il primo allenamento al PalaFantozzi. L’esordio in amichevole avverrà tra le mura amiche il 6 settembre contro la Viola Reggio Calabria. Quattro giorni dopo arriverà al PalaFantozzi la Fortitudo Moncada Agrigento, seguiranno poi per l’Orlandina partecipazioni a prestigiosi tornei estivi quali il Memorial “David Basciano” di Trapani, il Torneo Sant’Ambrogio a Reggio Calabria e il Trofeo “Vito Lepore” ad Avellino. Si chiuderà con gli scrimmage pochi giorni prima dell’esordio nel campionato di Serie A con Pistoia in casa, il 12 ottobre, affrontando la Dinamo Sassari prima e per ultima la Juve Basket Caserta.

sajaDopo la conferma del capitano Soragna fino al 2015 (“Sono davvero felice, era quello che speravo”), la società comunica di avere raggiunto un accordo con Mauro Saja che andrà a ricoprire il ruolo di Team Manager della prima squadra, in sostituzione di Antonio Gori: “Sono davvero felice di questa conclusione –dichiara il nuovo TM –  inizio con tanto entusiasmo questa nuova avventura nel massimo campionato italiano. Tengo a ringraziare la famiglia Sindoni per la fiducia accordatami, mi impegnerò per ripagarla» ha poi concluso Saja”.

Nato nel 1989 a Barcellona Pozzo di Gotto (ME), Mauro Saja, nonostante la giovane età vanta diversi anni d’esperienza nel management sportivo: dopo aver conseguito la Laurea in Scienze giuridiche economiche e manageriali dello sport nel 2010 presso l’Università degli Studi di Teramo e aver sostenuto contemporaneamente uno stage come assistente General Manager presso la società sportiva della sua città, il Basket Barcellona, Saja ha iniziato subito la carriera di dirigente sportivo. Dall’agosto 2010 fino al termine della stagione scorsa, infatti, ha ricoperto il ruolo di Team Manager per il Basket Barcellona.

Parte dunque ufficialmente oggi la campagna abbonamenti denominata “#NextLevel”dell’Orlandina: da oggi e sino a lunedì 25, sarà prevista la possibilità di confermare i posti in Tribuna Numerata per gli abbonati 2013/14, mentre sarà libera la vendita della Gradinata. Martedì 26, invece, il via all’acquisto senza limitazioni anche in Tribuna. Tante le novità pensate dall’Upea: suddivisione della Tribuna in Bassa ed Alta, vendita dei Parterre, consegna delle card nell’Orlandina Day previsto la settimana precedente l’inizio del campionato in presenza dei beniamini bianco-blu, possibilità di scegliere il posto e di poterlo comodamente acquistare online attraverso Ticket One. Come già annunciato, confermate le promozioni per le card Famiglia ed Over 65 che quest’anno saranno nominative e corredate da foto personalizzate e permetteranno un risparmio del 30% (3 gare omaggio). Per chi invece non rientrerà in queste due categorie, il vantaggio sarà del 20% (2 gare omaggio). Tutti gli abbonamenti saranno validi per 14 delle 15 gare totali.presentazione giocatori

Sarà possibile acquisire le tessere tramite i seguenti punti vendita:

  • Sede Sociale in Via Beppe Alfano 1, Capo d’Orlando (seguire segnaletica per nuovo spazio dedicato) ,da lunedì al venerdì con orari 10.30-12.30 e 16.30-18.30
  • Tabaccheria Valenti in Piazza Matteotti 13, Capo d’Orlando , da lunedì al sabato con orari di esercizio
  • Agenzia Viaggi Nebrodi & Olie in Via Messina 47, Capo d’Orlando, da lunedì al venerdì con orari di esercizio
  • Nei Punti Vendita Ticket One distribuiti sull’intera Provincia di Messina e Regione Sicilia; elenco disponibile su www.ticketone.it.
  • Online attraverso i siti www.orlandinabasket.it o www.ticketone.it.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it