Formalizzata l’iscrizione al prossimo Campionato Nazionale di Serie B maschile di pallanuoto, la formazione del Presidente Berti, non vuol farsi trovare impreparata alla stagione che verrà e avvia la nuova programmazione.
Dopo una prima annata nella cadetteria, terminata con la salvezza passata tramite i play -out, i Leoni dello stretto danno il via alla stagione 2014/15 ufficializzando l’iscrizione al campionato. Riunitisi in un noto locale della riviera Messinese, il sodalizio dello stretto ha gettato le basi programmatiche della stagione che verrà,confermando lo zoccolo duro della squadra, hanno di fatto già firmato Sollima,Naccari A,capitan Arcovito,Runza,Naccari F,Falvo D’Urso, Antonuccio,Bonansinga, Frisone e Sablone che costituiranno la continuità del progetto dei Peloritani, in via di definizione,inoltre, gli accordi con il forte mancino Cusmano e con il baluardo La Tona, a ciò si aggiungeranno certamente due nuovi elementi di categoria superiore e non si escludono ulteriori novità.
Accolto con grande entusiasmo il ritorno di Sparacio che per motivi di famiglia è stato costretto ad una sosta forzata nella passata stagione.
Confermato lo staff tecnico di prima squadra. I Leoni inizieranno la preparazione atletica giorno 15 Settembre.