PASQUETTA FUORI PORTA PER UN SORVEGLIATO SPECIALE, ARRESTATO

Aveva l’obbligo di soggiornare nel Comune di Taormina, ma per Pasquetta la voglia di “evadere” è stata più forte. Così nella serata di ieri, a Giardini Naxos, nel corso di un servizio di vigilanza e controllo del territorio, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per inosservanza delle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale di P.S., un 28enne di Taormina, già noto alle Forze dell’Ordine.

Sperava di passare inosservato sul territorio della cittadina naxiota, ma Domenico SCIACCA, cl. 1986, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Taormina,  non aveva fatto i conti con un pattuglia della Stazione di Giardini Naxos che lo ha riconosciuto ed arrestato per inosservanza degli obblighi imposti dalla misura di prevenzione di pubblica sicurezza lui applicata.

Al termine delle formalità di rito, il prevenuto, su disposizione dell’A.G. competente, veniva trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Giardini Naxos in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it