Al PalaCus Nebiolo contro il Cus Catania, il Cus Messina spera in una serata magica
Cus Messina-Cus Catania prima Finale Regionale del ricco programma di hockey indoor siciliano, sabato 21 pv doppia sfida (gara 1 ore 16,30 gara 2 ore 18,30), sfida tra i due team universitari, in palio oltre al Titolo Regionale anche la qualificazione alla Finale Nazionale in programma a Padova a fine febbraio. Ci vuole una prestazione sopra le righe per i ragazzi di Antonio Spignolo per provare a battere la forte squadra etnea.
Primo verdetto del ricco programma dell’Hockey Indoor siciliano, al PalaCus Nebiolo di Messina sarà la doppia sfida tra Cus Messina e Cus Catania a regalare il primo Titolo Regionale oltre alla qualificazione alla Finale Nazionale per l’assegnazione dello Titolo di Campione d’Italia in programma a Padova a fine febbraio. I peloritani troveranno di fronte una squadra forte che vanta in organico tantissimi giovani che con la squadra etnea disputano il Campionato prato di A2 e che sono in piena lotta per la promozione in A1, gruppo che l’esperto tecnico catanese Giovanni Sapienza ha saputo motivare e quindi sarà pronto alla doppia sfida contro i cugini messinesi.
La formazione Under 21 di Antonio Spignolo in questa categoria e alla sua prima partecipazione, un buon gruppo che negli passati nelle categorie inferiori ha saputo regalare tantissime soddisfazioni in questa disciplina, partecipando a numerose Finali Nazionali, è una categoria questa dell’Under 21 che la stessa Società segue con attenzione (visto il gran numero di atleti universitari che la compongono) stesso gruppo che a fine Maggio parteciperà alle Finale Nazionale dei CNU che si disputeranno proprio nella città dello stretto è in cui l’Hockey è stato inserito tra le discipline partecipanti. Nessun precedente in questa categoria tra i due team e quindi spettacolo tutto da seguire, incontro che sarà trasmesso in diretta per intero on-line sul canale www.messinaweb.tv.
Questi i convocati del Cus Messina: Daniele Calabrese, Aldo D’Andrea, Andrea Provenzale,Giuliano Subba, Alessandro Provenzale,Luigi Spignolo,Andrea Siracusa,Antonio Colombo, Andrea Meesa,Fabrizio Saccà. All. Antonio Spignolo