Mancano pochi giorni ad un classico appuntamento per la città di Messina: quello con la Befana della Meter& Miles, che come ogni anno, consegnerà dolcetti e carbone a cittadini che si sono “distinti” per meriti e demeriti.
La prossima edizione si avvarrà di una Giuria “allargata”: non solo quella di Qualità, composta da Gisella Cicciò, Rosaria Brancato, Rosario Ceraolo, Ennio Marino e Saro Visicaro, ma l’intero pubblico di Messinaora.it al quale viene proposto di indicare chi merita il carbone perché non ha operato bene nelle politiche sociali.
Dunque è aperto il sondaggio: chi ha operato PEGGIO contro lo stato sociale, contro i diritti dei disabili, contro i carcerati, contro il disagio, contro l’abbattimento delle barriere architettoniche, contro la sostenibilità ambientale, contro le pari opportunità?
Assessori, operatori sociali, consiglieri, giornalisti e professionisti attendono di sapere quale sarà la loro sorte! Potete inviare le proposte scrivendo un messaggio a commento dell’articolo. Vi aspettiamo il 6 gennaio per celebrare insieme la giornata della solidarietà e dell’impegno sociale.