Ha ventuno anni “Miss Bellissima 2011”, la messinese Veronica Pidalà, vincitrice del concorso che si è svolto durante la 3^ edizione del “Premio alla Solidarietà” che si è svolto al Palacultura di Viale Boccetta. Ad organizzarlo l’associazione U.N.A.C. (Unione Nazionale Arma Carabinieri), presieduta a livello provinciale da Santa Miraglia. Veronica Pidalà, sguardo ammaliante e misure perfette, ha sbaragliato le altre 18 concorrenti, tutte altrettanto belle.
A presentare la serata dallo scopo benefico, Natale Munaò, con accanto la fotomodella Alessandra Zirilli. Durante la manifestazione una targa è stata assegnata anche ad un’altra bellissima “d’altri tempi”, l’attrice e produttrice cinematografica Maria Grazia Cucinotta per il suo costante impegno nell’aiutare i concittadini più bisognosi, in particolare in riferimento ad una donazione di giocattoli per i bambini di Molino, una delle zone colpite dall’alluvione del 2009.
Altre due le donne premiate : la Dottoressa Maria Bonsignore, neuropsichiatra infantile e una alla memoria di Emanuela Algeri, un bell’esempio di civiltà, dal momento che per sua stessa volontà ha donato gli organi.
La Giuria è stata composta da Salvatore Arimatea (Regista), Aldo Giubbrone (Fotografo), Gisella Cicciò (Giornalista), Paola Runci (Estetista), Tina Arena (Stilista), Giovanni Grasso (Agenzia Karamella).