“I miei figli però li amerò per tutta la vita”. E’ questo l’ultimo messaggio, alle 2.49 della notte di Simone M, l’uomo che questa mattina si è suicidato gettandosi dal dal sesto piano di una palazzina delle Case Gialle di Bordonaro, davanti agli occhi di molti abitanti del quartiere.
Padre di tre figli, l’uomo è morto sul colpo e a nulla sono valsi i tentativi di soccorlerlo.
Nella sua bacheca, sempre nella notte trascorsa, alcuni riferimenti che potrebbero far pensare a dissidi con la donna amata, e un post in cui scrive “finalmente single” al quale il cugino risponde “Cugi non scrivere cazzate!!!! Tutti sappiamo quanto ami tua moglie. E anche se fosse…I panni sporchi si lavano in casa “.
Poi stamattina il gesto estremo, su cui indagano le forze dell’ordine. Sul posto è giunto il magistrato di turno dottoressa Roberta La Speme, mentre la polizia è coordinata dal dirigente Giovanni Puglionisi.
Tantissimmi i messaggi increduli e di cordoglio di amici e conoscenti sulla sua bacheca social. “Riposa in pace – scrive un’amica – non avrei mai immaginato di poter ricevere una notizia del genere tu che sembravi così forte. Ti ricorderemo per il tuo sorriso che avevi sempre!”