Nella serata di sabato scorso, i Carabinieri della Compagnia di Taormina (ME) hanno arrestato un 28enne di Giardini Naxos.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Taormina, insospettiti dall’atteggiamento di un giovane, lo hanno controllato mentre camminava lungo una via di Giardini Naxos, e lo hanno perquisito. Hanno poi perquisito un locale, adibito a magazzino, dal quale il giovane era appena uscito. Sono stati rinvenuti circa 250 grammi di marijuana già essiccata, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi, poi sequestrati, mentre il giovane è stato arrestato, in flagranza di reato, per l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il 28enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida in Tribunale, avvenuta questa mattina. Il giovane è comparso davanti al Giudice del Tribunale di Messina che, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di firma presso gli uffici della Stazione dei Carabinieri.