Acquedolcese, ufficiale: Palmeri è il nuovo allenatore

La Polisportiva Acquedolcesa pone le basi per la stagione 20/21 con l’ingaggio di mister Francesco Palmeri.
Ex, tra le altre, di Santangiolese, Iniziativa, Rocca, da ultimo aveva aveva svolto la propria attività per la Figc.
La società ed il mister sono già a lavoro per rinforzare la già competitiva rosa dello scorso anno, col chiaro obbiettivo di essere protagonisti nel prossimo campionato di Promozione!
Il mister a caldo ha dichiarato: “innanzittutto ringrazio la dirigenza per la fiducia accordatami. L’obbiettivo e senz’altro quello di far bene e soprattutto migliorare la posizione dello scorso anno, consci che dovremo battagliare con alcune società importanti come la Santangiolese ad esempio. Tuttavia il valore della rosa già a disposizione nonché degli ulteriori innesti individuati dalla dirigenza mi consentono di affermare che possiamo giocarcela con tutti ed in ogni campo”.

Com l’ingaggio di Palmeri, si ricompone la coppia Palmeri-Volo

Connubio vooluto dai tifosi, dai giocatori e dai dirigenti.
Era scontata la riconferma del preparatore atletico Prof Nino Volo!
Già alla Polisportiva nella stagione 2017/2018 e dopo la vittoriosa parentesi a Cefalù, lo scorso anno era tornato a casa. A loro la guida tecnico/atletica dei biancoverdi per la stagione 2020/2021.

“Prima ancora della riconferma dei componenti del direttivo. Prima ancora della scelta del tecnico. Prima ancora della riconferma dei giocatori in rosa. Prima ancora di metterci alla ricerca di nuovi giocatori, avevo espresso il desiderio di avere ancora con noi il Prof.
Avendo ricevuto la sua disponibilità a continuare, contattato mister Palmeri, gli ho subito proposto il tandem con Nino Volo e siano qua a raccontare l’inizio di una storia che, spero, si rivelerà vincente!” Queste le parole del Direttore Tecnico Nino Liprino.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it