ALLUVIONE DI SAPONARA: ARRIVANO I SOLDI PER LE STRUTTURE ALBERGHIERE

Quasi due anni di attesa, ma sono arrivati i soldi per gli albergatori che hanno messo a disposizione degli alluvionati le proprie strutture. Lo riferisce il Comitato “Per la Ricostruzione di Saponara” il quale rende noto, che “ a seguito di un lavoro sinergico tenutosi negli ultimi mesi, tra la Dott.ssa Nadia Luciano (Presidente del Comitato), la sig.ra Mariella Puglisi (vicepresidente) Caterina Cardullo (segretario), parte del Direttivo ed il Dirigente della Protezione Civile Regionale Dott. Calogero Foti, i fondi destinati al pagamento degli alberghi sono già nelle disponibilità dei comuni interessati dall’alluvione del 22 Novembre 2011 (Barcellona P.G., Rometta, Saponara e Villafranca Tirrena)”.

“Il Comitato di cittadini  – si legge in una nota – ha, quindi, in uno spirito collaborativo informato le amministrazioni comunali, ivi indicate, dell’avvenuto accreditamento delle somme e vigilerà sull’effettivo pagamento di quanto dovuto agli albergatori.

ll Comitato “Per la Ricostruzione di Saponara”, soddisfatto di questo ulteriore traguardo raggiunto, con l’aiuto del presidente della Regione Rosario Crocetta e del Dirigente Calogero Foti, ringrazia i Sindaci Roberto Abbadessa, Matteo De Marco, Nicola Venuto e l’Assessore Roberto Jaraci per lo spirito di squadra dimostrato”. 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it