Con un comunicato firmato dai Consiglieri Giuseppe Busà, Salvatore Caruso, Francesco Cipolla, Nicoletta D’Angelo, Antonia Feminò, Serena Giannetto, Margherita Milazzo, Raimondo Mortelliti, Salvatore Papa, Sebastiano Pergolizzi, Raffaele Rinaldo, Giuseppe Schepis e Giuseppe Trischitta
I Consiglieri appartenenti ai gruppi consiliari di “Sud chiama Nord”, “Basile Sindaco di Messina” e “Con De Luca per Basile Sindaco”, hanno recentemente espresso il loro sostegno unitario all’On.le Cateno De Luca e al Sindaco Federico Basile in vista delle prossime elezioni europee.
Nel comunicato, i consiglieri evidenziano alcuni punti salienti:
- Vicinanza a Cateno De Luca: I consiglieri manifestano “vicinanza all’On.le Cateno De Luca per una pronta guarigione”, riconoscendo il suo costante impegno nel promuovere i valori della loro famiglia politica.
- Sostegno al Programma di Federico Basile: Ribadiscono il loro sostegno al programma politico amministrativo del Sindaco Federico Basile, impegnandosi a promuovere l’azione del governo locale per garantire servizi urbani sempre più elevati a Messina.
- Impegno per una Rappresentanza Efficace: Si impegnano a lavorare collettivamente per assicurare una rappresentanza efficace nel Parlamento Europeo, mobilitando i sostenitori e coinvolgendo attivamente la comunità.
- Obiettivo delle Elezioni Europee: L’obiettivo è ottenere un risultato significativo alle elezioni europee che rifletta l’impegno e le priorità della loro famiglia politica, preparandosi così per le sfide future.
In chiusura, i consiglieri ribadiscono il loro impegno a sostenere il progetto Libertà con determinazione e impegno, contribuendo alla costruzione di un futuro politico più forte e coeso per Messina e per la Sicilia.
Domani Cateno De Luca terrà una conferenza stampa domani, presso il salone bandiere del Palazzo Zanca, in occasione delle sue dimissioni dal Policlinico.