Sono stati consegnati oggi i lavori per la manutenzione della struttura ricettiva dell’Ente Parco dei Nebrodi gestita tutto l’anno per l’accoglienza dei visitatori, denominata “Casello Muto” e ubicato a San Fratello, a 1.276 metri s.l.m.
Impresa affidataria la ditta CA.TI.FRA di Barcellona Pozzo di Gotto che, nell’ambito del progetto complessivo dovrà consegnare entro il 5 agosto 2021 i lavori, che prevedono una serie di interventi di manutenzione dell’intero edificio, per le parti ammalorate.
Obiettivo il miglioramento della funzionalità dell’immobile, ubicato in un’area di particolare pregio del Parco dei Nebrodi.
Il R.U.P. è stato individuato nella persona di Calogero Blogna, tecnico in forza al Parco dei Nebrodi. Direttore lavori invece Gabriele Pecoraro che si occuperà inoltre di coordinare la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori.
Il Presidente del Parco dei Nebrodi, Domenico Barbuzza, auspica una conclusione anticipata rispetto alla data prevista, cogliendo l’occasione per ringraziare l’ufficio Tecnico del Parco, coordinato da Ignazio Digangi, per il lavoro svolto.