È stata una settimana difficile per Castel di Lucio, una settimana di apprensione e di paura. Quando ci si trova ad affrontare prove così difficili e sconosciute si perdono tutte le certezze ed ogni comportamento abituale viene messo in discussione.
A scopo prettamente precauzionale, in attesa di elementi in grado di dare un quadro più chiaro della situazione, e nel rispetto degli abitanti del piccolo centro nebroideo che, ancora oggi stanno affrontando la battaglia contro il Covid-19, la Società calcistica della Acr Castelluccese ha da subito interrotto ogni attività e la gara contro la Stefanese, prevista da calendario per oggi, è stata naturalmente rinviata.
Dopo lo sconforto dei primi giorni, l’esito degli ultimi tamponi effettuati che hanno dato risultato negativo, tutta la dirigenza e i giocatori sono molto più solevati e speranzosi
“Certo non possiamo permetterci di abbassare la guardia– si legge sulla pagina Fb della società – ma confidiamo, nel rispetto dei protocolli della Lega, di poter ricominciare, dalla prossima settimana, la normale attività agonistica in vista della gara casalinga di domenica 18 contro la compagine messinese del Gescal”.