Ssd Camaro: scelto lo staff tecnico coordinato dall’ex Messina Parisi

Un passo importante verso un futuro radioso e ricco di sorprese. La società SSD Camaro alza ufficialmente il sipario sulla nuova stagione 2020/2021 per il proprio settore giovanile. Il lancio del progetto “Un sogno per tutti” rappresenta solo il primo step del nuovo percorso della scuola calcio “Camaro – We Sport”.

Un’iniziativa fortemente voluta dalla società che punta a rafforzare la sua presenza sul territorio attraverso professionalità, organizzazione e progettualità. Caratteristiche fondamentali che hanno spinto SSD Camaro a scegliere Alessandro Parisi come coordinatore tecnico dell’intero settore giovanile. In vista del prossimo raduno delle formazioni Under 17, Under 15 e dell’apertura delle iscrizioni per la scuola calcio, la società neroverde è lieta di ufficializzare il nuovo staff tecnico per la stagione 2020/2021. A partire dalla riconferma di Giuseppe Cosimini in qualità di allenatore dell’Under 17 che sarà coadiuvato dal vice allenatore Davide Davì. Per quanto riguarda l’Under 15, proseguirà il rapporto professionale con l’allenatore Corrado Randazzo. Le grandi novità riguarderanno la scuola calcio che potrà contare su uno staff di primo livello.

La famiglia neroverde è lieta di accogliere i mister Salvatore Giordano, Antonino Imbrigiotta, Claudio Isgrò e Gabriele Sanfilippo. L’intero staff tecnico potrà contare sul prezioso lavoro di Pino Aneri, in qualità di preparatore dei portieri, e di Antonino Monea, in qualità di preparatore atletico. L’imminente inizio dell’attività giovanile coincide con l’avvio del progetto “Un sogno per tutti”. Saranno cento i posti disponibili per i ragazzi nati dal 2007 al 2014 e, fino al 6 settembre, sarà possibile presentare la domanda all’indirizzo mail [email protected]. Alla scadenza dei termini, una commissione esaminerá tutte le domande ricevute e stilerá una graduatoria. Gli aventi diritto saranno contattati dalla societá. Per ricevere ulteriori dettagli e scaricare la documentazione ufficiale, è possibile consultare il sito internet www.camaro1969.it

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it