Fase 2, Poste italiane: riaprono le sedi di Camaro Inferiore ed altre in provincia; orario prolungato a Contesse, Pistunina, Via La Farina

 

Prosegue il piano di riaperture degli uffici postali nel Messinese. A partire da lunedì 15 giugno tornano operative tutti i giorni, dal lunedì al sabato, le sedi di Camaro Inferiore, Graniti, Ficarra, Mazzarrà Sant’Andrea, Montagnareale, Pettineo, Raccuja e Pianoconte a Lipari.

Previsto inoltre il potenziamento degli uffici postali di via Consolare Contesse, via Giuseppe La Farina, Pistunina, corso Cavour e, in provincia, Santa Teresa di Riva, Torregrotta, Villafranca Tirrena, Brolo, Capo d’Orlando, Patti, Sant’Agata di Militello e Oliverella a San Filippo del Mela, che dalla prossima settimana saranno aperti anche il pomeriggio con orario prolungato dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

 

La riapertura degli uffici postali della provincia di Messina è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza per l’emergenza sanitaria, come ad esempio l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass, il posizionamento di strisce sul pavimento che garantiscono il mantenimento della distanza interpersonale e procedure di sanificazione realizzate a tutela della salute di personale e clientela.

 

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono disponibili sul sito www.poste.it.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it