AMAM: oggi e domani possibili disagi nell’erogazione al centro e riviera nord

 Un guasto ad una delle pompe di sollevamento principali, nella Centrale di Torrerossa a Fiumefreddo, ha causato un minor apporto idrico verso la rete idrica cittadina.

Per questo, da questa mattina i tecnici di AMAM sono sul posto per il ripristino dell’impianto che consenta il normale flusso d’acqua nella condotta adduttrice dell’acquedotto del Fiumefreddo.

Intanto, oggi lunedì 25 e domani martedì 26 maggio, la distribuzione potrebbe subire variazioni di orario, nelle zone del Centro e lungo la Riviera a Nord della Città.
“Purtroppo i guasti non sono prevedibili – afferma il presidente Salvo PUCCIO – e la nostra squadra è già sul posto per risolvere al più presto il problema.
Stiamo attuando un programma triennale che è finalizzato alla risoluzione generale delle problematiche che da decenni attanagliano Messina, in tema di erogazione idrica e che finalmente sta vedendo l’impiego di massicci investimenti che necessitano, come più volte ribadito, di tempo per la loro messa in opera. Intanto – conclude il Presidente PUCCIO – ringraziamo sempre i nostri utenti, per la comprensione dell’impegno con cui AMAM affronta ogni necessario intervento di ripristino e ci scusiamo per i disagi che ne derivano”

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it