Sono Mauro Nunzio Dipasquale, 58 anni, messinese, dermatologo, che si trovava alla guida dell’auto; la madre Lucia Giudice, 90 anni, messinese, e un amica dell’uomo, Silvana Sciarrone, 49 anni, anche lei messinese le vittime di un terribile incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio verso le 16, sulla statale 194, a Francofonte, nel Siracusano.
Per cause ancora da accertare un camion, che trasportava animali, si è scontrato con la Peugeot 208 sulla quale viaggiava il medico e le due donne. Un impatto talmente violento che i vigili del fuoco hanno solo potuto estrarre i corpi senza vita dalle lamiere.
Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri della Stazione di Francofonte.
Secondo quando ricostruito dai carabinieri che hanno eseguito i primi accertamenti, l’autovettura Peugeot 208 sulla quale viaggiavano stava procedendo da Ragusa in direzione Catania sulla strada statale 194 quando in fase di sorpasso si è scontrata frontalmente con un camion che proveniva in direzione opposta.
La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per stabilire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità. (fonte ragusanews)