Oggi 15 maggio, ci siamo svegliati con una notizia che ci lascia increduli e sconfortati per la scomparsa del Direttore di Antenna del Mediterraneo, Sergio Granata.
Il Sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì, su Fb ha scritto: “Sergio ci ha lasciati…e già ci mancano la sua intelligenza brillante e la sua ironia acuta e pungente. Tutta Capo d’Orlando, profondamente addolorata, si stringe in un grande abbraccio alla moglie Carol, al figlio Samuele, ai fratelli Salvatore e Giancarlo. Ciao Sergio, che la terra ti sia lieve…”
Un giornalista, un uomo, amato e apprezzato per la sua professionalità, intelligenza e sensibilità, conduceva il suo lavoro con maestria, avrebbe compiuto a breve cinquant’anni. Già da giorni era ricoverato presso l’ospedale Piemonte di Messina a causa di un’emorragia celebrale.
Lascia la moglie Carol e il figlio Samuele.
I funerali avranno luogo domani giovedì 16 alle 15:30, presso la Chiesa S.Antonino, nella quale, nel pomeriggio odierno, giungerà il feretro.
Il Direttore Palmira Mancuso e la Redazione di MessinaOra si stringono con affetto alla famiglia, ai colleghi di Antenna del Mediterraneo e a tutta la comunità orlandina.