Uno spaventoso volo di una ventina di metri: è quello che è accaduto stamattina intornno alle 11 sull’ autostrada A20 Messina-Palermo all’altezza di Divieto di Villafranca Tirrena, nel Messinese.
Il conducente di una Ford Galaxy che procedeva in direzione Palermo ha improvvisamente perso il controllo e sbattuto contro il guardrail facendo un volo di una ventina di metri terminato contro la tettoia di un’autofficina di piazzale Marullo a Villafranca Tirrena.
L’automobilista avrebbe abbandonato d’istinto il veicolo e sarebbe rimasto sul capannone. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del Fuoco con una gru per prestare i primi soccorsi e trasportarlo in ospedale.
Trauma cranico e frattura al braccio con taglio al braccio sinistro per il conducente.
Mentre il passeggero ha riportato lesioni alla schiena e gambe. Nessuna conseguenza grave, invece, per chi era dentro il capannone.
Attivato anche l’elisoccorso atterrato su un limitrofo campo di calco. Il passeggero invece è stato immediatamente liberato dalle lamiere del veicolo e trasportato in un nosocomio. Sul posto carabinieri, Polstrada, Polizia municipale e personale del CAS.