Nella giornata odierna il vicesindaco Salvatore Mondello si è recato presso il cantiere del viadotto Ritiro. Al sopralluogo hanno preso parte l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, i vertici tecnici del Cas, dell’impresa Toto Costruzioni, e della direzione lavori.
“Si è potuto assistere – ha detto il Vicesindaco – allo svaro dell’undicesima campata del viadotto Ritiro e si è tracciato un quadro generale delle attività per tutto il nodo autostradale (Giostra-Annunziata). Il cronoprogramma sta procedendo regolarmente e se verranno mantenute le tempistiche i lavori saranno ultimati entro il mese di ottobre 2020. Nei prossimi giorni gli interventi interesseranno l’apertura dello svincolo di Giostra, in direzione Messina.
Nel corso del sopralluogo si è anche discusso dell’apertura della bretella di raccordo con il villaggio Annunziata, ed un particolare ringraziamento – ha concluso Mondello – rivolgo all’assessore Falcone per l’attenzione che sta dimostrando verso le molteplici necessità infrastrutturali della città di Messina”.