Per le avverse condizioni meteo è stata rinviata ai giorni 19-21 giugno la chiusura notturna con uscita obbligatoria a Boccetta e rientro allo svincolo Giostra/Annunziata. Ed è stata posticipata al 25 giugno la chiusura delle rampe dello svincolo Giostra/Annunziata d’accesso in autostrada.
A causa delle proibitive condizioni meteo del 16 e 17 giugno non si sono potuti eseguire gli interventi che erano stati previsti e dovendoli definire saranno ora effettuati nelle nottate dal 19 al 21 giugno e specificatamente:
dalle ore 22:00 del 19 giugno alle ore 6:00 del 20 giugno
e dalle ore 22:00 del 20 giugno alle ore 6:00 del 21 giugno.
Solo in queste fasce orarie il tratto autostradale (circa 3 km/direzione PA) compreso tra gli svincoli Boccetta e Giostra/Annunziata sarà chiuso alla viabilità. I veicoli diretti a Pa dovranno uscire obbligatoriamente allo svincolo Boccetta e rientrare in autostrada utilizzando lo svincolo di Giostra. Regolare viabilità nelle restanti ore delle due giornate. In loco adeguata segnaletica con indicazione lavori, chiusura e deviazioni.
Gli interventi sono subordinati al meteo del momento.
Per le stesse motivazioni meteo la chiusura delle rampe d’ingresso in autostrada dallo svincolo Giostra/Annunziata preventivata dal 20 giugno è posticipata al 25 giugno (per 4 settimane).
Anche in questo caso le operazioni da svolgere sono subordinate alle condizioni meteo