Al Resort Capo Peloro venerdi 1 dicembre 2017 si è tenuta l’assemblea elettiva del Panathlon Club Messina per la nomina del Presidente e dei componenti del Consiglio Direttivo del Club per gli anni 2018/2019.
Ha presieduto l’assemblea il Presidente onorario Giovanni Bonanno con segretario Agostino Mallamace.
Il Presidente uscente del Club, Ludovico Magaudda, ha relazionato sull’attività svolta nel suo biennio di presidenza, elencando le innumerevoli iniziative portate a termine, nonché gli svariati eventi patrocinati e sponsorizzati.
In seguito, l’assemblea, preso atto della lodevole ed incessante attività svolta dal Club nel biennio 2016/2017, ha deciso all’unanimità di riconfermare il Presidente uscente Magaudda e integralmente il Consiglio Direttivo del biennio precedente
Il Presidente Magaudda ha ringraziato i presenti, informandoli della composizione delle Commissioni che collaboreranno col Direttivo (per composizione C.D. e commissioni, v. Allegato).
In conclusione, sono stati accolti e presentati i nuovi soci quindi si è dato il via alla cena conviviale nel corso della quale, dopo un breve intervento del Governatore dell’Area 9, Eugenio Guglielmino, si è procedeuto alla premiazione delle madri di due soci del Club, che si sono distinte per la loro forza d’animo e per le attenzioni e le cure riservate ai propri figli, anche in condizioni difficili.
Sono state premiate:
– la sig.ra Franca Trovato Cascio, madre di Simona Cascio, atleta della nazionale italiana di pallacanestro sordi, premiata dal Governatore Area 9, Eugenio Guglielmino e dal Presidente del CUS UNIME, Nino Micali;
– la sig.ra Teresa Sturiale Aliberti, madre del campione di canottaggio Antonello Aliberti, premiata, invece, dai genitori di Vincenzo Nibali, invitati per l’occasione.
Dopo la cena, “tombolata di beneficenza”, il cui ricavato è stato devoluto all’acquisto di defibrillatori per due società sportive in cui operano il Pallanuotista Olimpionico Massimo Giacoppo e il canoista Campione del Mondo under 23 Giovanni Ficarra , entrambi soci onorari del Panathlon.
Di seguito i componenti degli organi statutari del PANATHLON CLUB di MESSINA per il biennio 2018-2019.
CONSIGLIO DIRETTIVO
Presidente
Past President
Vice Presidente
Vice Presidente
Consigliere Segretario
Consigliere Tesoriere
Consigliere
Consigliere
Consigliere
Responsabile Comunicazione
COLLEGIO CONTROLLO AMMINISTRATIVO CONTABILE
Presidente
Componente
Componente
COLLEGIO ARBITRALE
Presidente
Componente
Componente
______________________________
PRESIDENTE ONORARIO: Giovanni BONANNO
RESPONSABILI DI AREA:
Commissione Fair Play: Responsabile: Antonello ALIBERTI
Commissione Sport Disabili: Responsabile: Alessandro ARCIGLI
Commissione Scuola:
______________________________
Commissione Ammissione Nuovi Soci: Presidente: Mario BARONE
DELEGHE
Cerimoniere:
Pubbliche Relazioni:
Rapporti con l’Ateneo:
Responsabile Sito Web: