Turno di riposo per il Camaro nella ventiquattresima giornata del girone C di Promozione. I neroverdi, sempre in vetta con 57 punti, vedono avvicinarsi la Messana, vittoriosa sul campo dell’Aci Sant’Antonio per 2-0 e ora a -7 ma con una partita in più: Cannuni e Rossano firmano il successo in casa dell’ultima della classe. Vittoria agevole anche per la Jonica, terza in classifica con 47 punti: Messina Sud battuto 3-0 grazie al gol di Fugazzotto e alla doppietta di Savoca. Affermazione interna per il Città di Messina, che supera di misura il Giardini Naxos: decide la rete siglata da Libro nel finale del primo tempo. Nel confronto diretto tra quinte in classifica, Calatabiano e Terme Vigliatore pareggiano 2-2 e vedono aumentare i relativi distacchi dalle altre squadre attualmente in zona play-off: in gol De Carlo e Saglimbeni per il Calatabiano, doppietta di Genovese per il Terme Vigliatore. Termina 1-1 il match che poneva di fronte Città di San Filippo e Real Aci: padroni di casa in vantaggio grazie a Giovanni Cambria ma presto raggiunti dalla rete di Febbraio. Cade in casa il San Biagio, battuto 2-3 dal Merì, che va in vantaggio con Mastroieni, poi ribalta tutto Marcini siglando due gol ma un’altra doppietta, quella di Iorio, regala i tre punti alla formazione ospite. Tris interno per il Gescal, che supera 3-1 il Real Rometta grazie ai gol di Trovato, Acquaviva e Sturniolo; inutile ai fini del risultato la rete di Sblandi per il momentaneo 2-1.
PROMOZIONE GIRONE C RISULTATI 24ª GIORNATA Aci Sant’Antonio – Messana 0-2 Calatabiano – Terme Vigliatore 2-2 Città di Messina – Giardini Naxos 1-0 Città di San Filippo del Mela – Real Aci 1-1 Gescal – Real Rometta 3-1 Jonica – Messina Sud 3-0 San Biagio – Merì 2-3 Riposa: Camaro.
CLASSIFICA Camaro 57* Messana 50 Jonica 47* Città di Messina 44* Terme Vigliatore 36 Calatabiano 36 Real Aci 32* San Biagio 26* Città di San Filippo del Mela 25* Merì 25* Gescal 25* Giardini Naxos 22* Real Rometta 20 Messina Sud 17 Aci S. Antonio 4 FC Milazzo ritirato dal campionato
*turno di riposo già osservato
PROSSIMO TURNO Camaro – San Biagio Giardini Naxos – Città di San Filippo del Mela Merì – Città di Messina Messana – Calatabiano Messina Sud – Aci Sant’Antonio Real Aci – Jonica Terme Vigliatore – Gescal Riposa: Real Rometta.
|