Finita la settimana di preparazione, Camaro e Città di Messina sono pronte pronto per la super sfida che oggii pomeriggio metterà di fronte prima e seconda della graduatoria del girone C di Promozione. Reduce da tre roboanti successi (con ben 16 gol segnati), e dopo aver conquistato il primo posto solitario in classifica, la squadra di Furnari riceverà al “Marullo” la visita del Città di Messina, che insegue a -2.
Oggi dunque si sfideranno le due formazioni che meglio hanno fatto, classifica alla mano, in questo primo terzo di stagione e le uniche due ancora imbattute: il Camaro capolista con 26 punti, frutto di 8 vittorie e 2 pareggi conquistati fin qui, e il Città di Messina, che ha uno score che parla di 24 punti, 7 vittorie e 3 pareggi.
A dirigere l’incontro sarà Valerio Crezzini della sezione di Siena, coadiuvato dagli assistenti Davide Bonanno della sezione di Acireale e Davide Cicero della sezione di Catania. Al “Marullo” calcio d’inizio alle 14.30.
Di seguito l’elenco dei calciatori del Camaro e del CdM convocati per la gara
Camaro
Portieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Andrea Ardiri, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Marabello, Francesco Munafò, Mauro Russo, Andrea Visconti.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Marco Paludetti, Pasquale Princi.
Portieri : Mauro Simoni, Andrea Maisano
Difensori: Giovanni Iovine, Alessandro Fragapane, Salvatore Leo, Lorenzo Andaloro, Antonio Tiano, Francesco Scarfì
Centrocampisti: Gioele Ballarò, Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia, Antonino Alessandro, Marco Libro
Attaccanti: Giuseppe Amante, Davide Arigò, Alessandro Codagnone
Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere il match Valerio Crezzini di Siena. Assistenti Davide Bonanno di Acireale e Davide Cicero di Catania
Nella foto di Maura Monforte: un’esultanza dei calciatori del Camaro dopo un gol.