Un guasto alla condotta da 300 mm che serve la zona nord della Citta di Messina, ha impegnato in queste ore i tecnici dell’Amam, intervenuti immediatamente per il ripristino della funzionalità della rete idrica. I lavori sono proseguiti durante la notte, ma sebbene non sia stato un danno di grave entità, è stato necessario interrompere l’erogazione per almeno sei ore.
“La necessaria interruzione del flusso verso i serbatoi cittadini della popolosa zona della città – avvisano dall’Amam – potrebbe comportare uno slittamento nei tempi di erogazione verso le abitazioni dei residenti. Pertanto, si consiglia parsimonia nell’uso dell’acqua e si chiede ai Colleghi giornalisti di dare contezza di questa circostanza, al fine di garantire la massima informazione, a beneficio dei cittadini interessati.
L’AMAM, comunque, laddove si riscontrassero particolari disservizi nella giornata di domani, è sempre pronta ad accogliere le eventuali segnalazioni che perverranno ai numeri di contatto pubblicati sul sito istituzionale”.