Calcio. Promozione gir.B – Camaro e Messana nuova stracittadina al “Marullo”
Con il morale finalmente più alto grazie al primo successo ottenuto in campionato sul Merì e la qualificazione agli ottavi di Coppa centrata mercoledì contro il Città di Messina, il Camaro si prepara ad affontare la Messana. Domani, nell’ottava giornata, i neroverdi saranno di scena, da “ospiti”, al “Marullo” per dar vita ad una nuova sfida con la formazione guidata da Furnari, già affrontata e superata nel primo turno di Coppa Italia.
Anche in occasione del match di domani, come accaduto nelle ultime uscite, il tecnico Romeo dovrà rinunciare a diversi elementi: fuori per infortunio Fiorito, Bonaccorso e Marchese, devono ancora scontare rispettivamente uno e due turni di squalifica Russo e De Maria, indisponibile anche Lombardo. Migliorano, invece, le condizioni di Andrea Puzone, regolarmente convocato dopo essere stato costretto a saltare la gara di Coppa di mercoledì. Al rientro anche Enrico Durante, tenuto a riposo contro il Città di Messina.
Il match che vedrà di fronte Messana e Camaro, attualmente appaiate in classifica a quota 4 punti, prenderà il via alle 14.30: a dirigerlo sarà Salvatore Battiato della sezione di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Di Giuseppe e Pietro Anile, anche loro della sezione di Acireale.
Diciannove i calciatore del Camaro convocati per il match di domani pomeriggio, di seguito l’elenco completo:
Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi. Difensori: Fabio Amodeo, Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone. Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Antonio Bonamonte, Alberto Cappello, Enrico Durante, Pa Keita. Attaccanti: Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Santi Mangano, Davide Rifici, Vincenzo Scarantino.
Convocati USD Messana
Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97);
Difensori: Mario Bertuccelli, Gaetano Bonfiglo (‘96), Lillo Cucinotta, Alberto Furnari, Giuseppe Rifici (‘98);
Centrocampisti: Alessandro Bonaccorso, Salvatore Bruno (‘98), Antonio Lo Surdo, Paolo Molonia, Gaetano Nunnari, Gianmaria Pulitanò (‘98), Vincenzo Stroncone, Paolo Tavilla, Andrea Visconti (‘97);
Attaccanti: Andrea Arena, Piero Coppolino, Alessio Naccari, Mirko Pagliaro.
Calcio d’inizio alle ore 14.30 al “Marullo”: dirigerà Salvatore Battiato della sezione di Acireale.
Assistenti: Emanuele Di Giuseppe e Pietro Anile, entrambi della sezione di Acireale.
Nella foto di Giovanni Isolino: l’esultanza dei calciatori del Camaro dopo il gol realizzato mercoledì da La Rocca nel match di Coppa Italia contro il CIttà di Messina.
Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok