
Un gesto vandalico è stato perpetrato ai danni dell’assessore Daniele Ialacqua, la cui auto è stata graffiata con una scritta ingiuriosa. La Fiat Panda si trovava di fronte all’entrata del cancello AMAM, dove venerdì tra le 13:30 e le 16 è stata danneggiata su una fiancata.

L’assessore ha già sporto denuncia alla Digos, che sta lavorando per trovare il responsabile.
Il Sindaco Renato Accorinti insieme a tutti i componenti della Giunta Comunale esprime piena solidarietà all’Assessore, auspicando che si possa far luce rapidamente sull’accaduto e isolando chi si rifugia in simili comportamenti, rifiutando il confronto democratico.
“E’ stata già avviata un’indagine dalle autorità competenti – ha detto Accorinti – per individuare gli autori del vile gesto, che dovranno risponderene civilmente e penalmente e contro i quali il Comune si costituirà parte civile. Confermiamo il pieno sostegno alla attività dell’Assessore Daniele Ialacqua, esortandolo a proseguire nel suo impegno per la città, certo di trovarsi a fianco tutta la Giunta e i cittadini che rifiutano la violenza e i metodi intimidatori”.