Un parapiglia che ha movimentato la mattinata di chi aveva deciso di fare compere al centro commerciale di Tremestieri. Si è infatti scatenata una rissa in cui ad avere la peggio è stato un addetto alla sicurezza rimasto ferito, e colpito con un coltellino alla mano.
Un uomo è stato sottoposto a fermo da parte degli agenti delle Volanti intervenuti sul posto. Si tratta di un giovane di 23 anni, originario di Taormina. I successivi accertamenti effettuati sul responsabile hanno evidenziato problemi psichici rilevanti che hanno reso necessario un ricovero ospedaliero obbligatorio. Si è comunque proceduto a denunciarlo all’Autorità Giudiziaria per quanto accaduto.
Lo spiacevole episodio è accaduto nella tarda mattinata di oggi: il giovane si è infatti scagliato contro il vigilante, e man mano sono state coinvolte diverse persone presenti che nel tentativo di sedare la rissa, sono finiti col farne parte.
Calci e pugni che si sono interrotti all’arrivo dei poliziotti che hanno portato via l’aggressore.
Non si conoscono ancora i motivi della lite, nata dalla reazione alla richiesta di allontanarsi da parte dell’addetto alla sicurezza. Il vigilante, soccorso al Policlinico, è stato dimesso con 10 giorni di prognosi.