Il coordinatore nazionale dei Club Forza Italia, Marcello Fiori, ha nominato i vertici dei club azzurri in Sicilia.
Rosario Rugnone, palermitano, 46 anni laureato in scienze politiche, si legge in una nota, funzionario dell’ufficio di Presidenza del Senato della Repubblica, già consigliere comunale ad Alimena (PA) è il nuovo responsabile regionale, mentre Giuseppe Munaò, 46 anni di Messina, piccolo imprenditore con esperienze di consigliere e assessore comunale, delegato nazionale di FI e membro del direttivo Confartigianato è stato nominato vice coordinatore regionale.
“E’ indispensabile , in questo momento di crisi drammatica che colpisce l’economia e le basi stesse della convivenza civile, organizzare – afferma Fiori- la speranza di un cambiamento possibile, dando risposte concrete ai bisogni fondamentali dei cittadini comuni creando una rete di rapporti solidali, umani e politici insieme. Dobbiamo dare solide radici popolari a Forza Italia dando vita in ogni realtà territoriale a delle vere ‘Comunità azzurre’”.
“Ecco – prosegue – qual è la loro missione fondamentale così come la individua il presidente Berlusconi: ‘Dobbiamo impegnarci con determinazione e con entusiasmo in una grande appassionata opera di informazione e di convincimento di tutti i moderati attraverso la creazione in Forza Italia di aggregazioni territoriali che diventino istituzioni permanenti della nostra società, delle comunità azzurre per la democrazia e per la libertà destinate a durare nel tempo. Dall’ufficio nazionale Club i migliori auguri di buon lavoro a Rosario e Giuseppe. Forza ragazzi. #toccaanoi”, conclude Fiori.