Pallanuoto serie B maschile. L’Ossidiana ci riprova a S.M.Capua a Vetere. Intanto inaugura il nuovo sito

 

L’Ossidiana ci riprova lontano da casa. Nell’ottava giornata del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile (girone 4), la formazione dello Stretto affronterà sabato (inizio ore 16), a S. Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, la San Mauro Nuoto, matricola campana che occupa la quinta posizione in classifica con 9 punti all’attivo. Si tratta di una squadra dall’età media bassa, vivace dal punto di vista atletico e con alcune individualità importanti per la categoria. Dal canto suo, l’Ossidiana si presenta all’appuntamento vogliosa di fare risultato, nonostante le non perfette condizioni fisiche di alcuni elementi. “Benny Abbaleo, Maurizio Blandino e Gianluca Favo D’Urso non sono al top – conferma il tecnico Nicola Germanà – ma abbiamo la ferma determinazione di sbloccarci in trasferta. Affronteremo una rivale temibile, che ha ottime capacità di nuoto ed è guidata da un allenatore preparato come Christian Andrè. Questo è il primo di una serie di match dalla grande valenza per la nostra stagione e dobbiamo dare, quindi, il massimo su ogni pallone ed essere sempre concentrati, limitando il numero degli errori gratuiti”. Arbitrerà la partita il signor Braghini di Roma.

 

E’ online, intanto, il nuovo sito dell’Ossidiana. Realizzato da ICT Globus, azienda esperta in telecomunicazione voip a livello internazionale e web development, www.asdossidiana.it presenta diverse novità sia grafiche che di contenuti e, soprattutto, permette ai visitatori di vivere, in modo immediato, la realtà sportiva della società messinese. Il ricercato design rende rapida la fruizione e offre maggiore risalto alle notizie. Sono state apportate, inoltre, importanti modifiche alle gallerie fotografiche e dei video.

 

PROGRAMMA PARTITE 8^ GIORNATA SERIE B: Cosenza Nuoto-Acicastello; Cus Unime-Modugno; RN Napoli-Basilicata Nuoto 2000; Cesport-Aqavion; San Mauro-Ossidiana.

 

CLASSIFICA: Aqavion e Cesport 21; Cus Unime 15; Acicastello 12; San Mauro e Basilicata Nuoto 2000 9; Cosenza Nuoto e GP Modugno 6; Ossidiana e RN Napoli 3. (Messina, 26 febbraio 2015)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it