Auto di rappresentanza del Comune messe all’asta insieme a quelle non più utilizzate

Auto di rappresentanza del Comune di Messina in vendita. E’ pubblicato all’Albo Pretorio del Comune l’avviso di gara “per l’alienazione delle autovetture di rappresentanza Audi A6 e Lancia Thesis Emblema, nonché di autovetture non più in uso, ai sensi dell’art. 15 del D.L. n. 66/2014 e convertito nella Legge n. 89 del 23 giugno 2014, e di altri autoveicoli da dismettere, di proprietà del Comune di Messina, in esecuzione della deliberazione di Giunta municipale n. 23 dell’8 gennaio 2015”.

Il prossimo 12 febbraio, alle 12.30, al servizio 6 Autoparco del dipartimento Protezione civile e difesa del suolo, in via Umberto Bonino 2, si procederà all’aggiudicazione per la vendita, mediante asta pubblica, con il metodo delle offerte segrete, in aumento secondo il limite minimo di 100 euro. Non saranno ammesse offerte alla pari o al ribasso, condizionate o espresse in modo indeterminato o generico. Le stesse dovranno pervenire entro le 12 del 12 febbraio al Comune di Messina – servizio 6 Autoparco – dipartimento Protezione civile e Difesa del Suolo, Via Umberto Bonino, 2 – 98124 Messina.

Per la ricezione manuale dei plichi gli uffici del servizio sono aperti tutti i giorni lavorativi, escluso il sabato, dalle 9 alle 13.  Il bando, con l’elenco completo degli automezzi ed i relativi prezzi a base d’asta, ed il modello di domanda, sono disponibili sul sito www.comune.messina.it o sulle News di quello dell’Ufficio stampa, www.stampacomunemessina.it.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it