Il Città di Messina chiude l’anno con un pareggio interrompendo la striscia negativa di tre sconfitte consecutive. Al “Pietro Scollo” la formazione peloritana blocca il Modica sullo 0-0 disputando una buona gara e meritando qualcosa in più. Tante le occasioni per gli undici guidati dai tecnici D’Andrea e D’Alessandro, nel solo primo tempo Prezioso e Matera sfiorano ripetutamente la rete. Nella seconda frazione di gara Matera timbra il palo con un colpo di testa poi il Modica guadagna spazio e mette i brividi alla retroguardia giallorossa con Okolie ma è bravo Riccardo Trovato a salvare.
Il tabellino
Modica – Città di Messina 0-0
Modica: Cantone, Nassi, Iabichella, Sabellini, Pianese, Lao, Orlando, Gatto, Ravalli, Filicetti, Okolie. Allenatore : Salvatore Schiavo.
Città di Messina: R.Trovato, Busa’, Fleri, Munafo ‘, Fodale, Fragapane, D’angelo (53′ La Rocca), Ballarò, Matera (93′Mazzullo), S.Trovato, Ghartey (67′ Schiera). Allenatore : Lucio D’Andrea.
Arbitro : Paolo Matarazzo della sezione di Siracusa. Assistenti : Giulio Sorace della sezione di Catania e Giuseppe Sirna della sezione di Acireale.
Ammoniti : Filicetti (M), S.Trovato (CdM), Ghartey (CdM).
Recupero : 0′pt, 5′st