Ultimo match del 2014 per il Città di Messina impegnato domani nella trasferta di Modica, valida per il primo turno del girone di ritorno del torneo di Eccellenza. Al “Pietro Scollo” i giallorossi cercheranno di invertire un trend negativo a cui corrisponde un preoccupante penultimo posto in classifica. Munafò e compagni troveranno di fronte un avversario, galvanizzato dal successo ottenuto domenica scorsa con la Castelbuonese, a caccia dei i tre punti per rilanciare le proprie ambizioni in campionato. Ieri pomeriggio la squadra si è ritrovata al “Garden Sport” di Mili Marina per svolgere la consueta seduta di rifinitura. I tecnici D’Andrea e D’Alessandro dovranno fare a meno dell’infortunato D’Arrigo, alle prese con uno stiramento al polpaccio che lo terrà lontano dal terreno di gioco ancora per qualche settimana. Indisponibili anche gli squalificati Iovine e Giordano, pronto al debutto invece il nuovo acquisto Fabrizio Schiera che garantirà maggiore sostegno nel reparto avanzato.
Di seguito l’elenco dei 19 convocati:
Portieri: Riccardo Trovato,Dino Billè
Difensori: Moreno Busà, Andrea Fleri, Marco Fodale, Alessandro Fragapane, Luca Turchet
Centrocampisti: Gioele Ballarò, Alberto Calogero, Andrea D’Angelo, Francesco Munafò, Salvatore Trovato, Fabrizio Mazzullo, Andrea Visconti
Attaccanti: Prezioso Ghartey, Fabio La Rocca, Alessandro Codagnone, Federico Matera, Fabrizio Schiera
Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere il match il signor Paolo Matarazzo della sezione di Siracusa. Assistenti: Giulio Sorace della sezione di Catania e Giuseppe Sirna della sezione di Acireale.