
Questo pomeriggio, nel corso di mirati servizi espletati dalla Polizia di Stato finalizzati alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di Capo d’Orlando e del posto fisso di Tortorici hanno proceduto ad un controllo nei pressi del casello autostradale di Rocca di Caprileone di un autobus di linea proveniente da Messina e diretto a Tortorici.

All’atto di salire sul bus, i poliziotti hanno notato un passeggero gettare un involucro in cellophane nel corridoio del veicolo. Prontamente, hanno proceduto a bloccare l’individuo ed a recuperare l’involucro lanciato verificando la presenza al suo interno di sostanza stupefacente, risultata essere cocaina, per il peso complessivo di 100 grammi, che è stata sequestrata.
Immediatamente sono scattate le manette per Antonio Montagno Bozzone, 31 anni, di Tortorici, con precedenti per tentata estorsione e furto. L’uomo, su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica di Patti, è stato portato in carcere, a Messina Gazzi. Dovrà rispondere per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.