Domani, mercoledì 26 novembre, alle 17, al civico 63 di via Stazione Contesse, si terrà l’inaugurazione dei nuovi locali della Società Servizi Riabilitativi Spa. Per l’occasione sono stati invitati a partecipare: il direttore generale dell’Asp 5, il direttore amministrativo e l’assessore ai servizi sociali del Comune di Messina.
Come si apprende da un comunicato, la società cooperativa fornisce prestazioni riabilitative sul territorio della provincia di Messina ed è attiva con sei ambulatori nei comuni di Messina, Barcellona Pozzo di Gotto, Patti, Nizza di Sicilia, Villafranca e Capo d’Orlando.
Con un organico composto da 106 dipendenti – un direttore amministrativo, un direttore sanitario, 2 psicologi, 19 logopedisti, 19 psicomotricisti, 33 fisioterapisti, 11 assistenti sociali, 8 amministrativi, 12 ausiliari socio sanitari, 35 collaboratori libero professionali, tra cui 7 medici e 5 psicologi – la Società Servizi Riabilitativi eroga 252 prestazioni giornaliere ambulatoriali e 151 prestazioni giornaliere domiciliari.