Violenza e maltrattamenti in famiglia: in carcere barcellonese di 35 anni

Da tempo maltrattava la mogie e i figli, costretti a subire violenze e maltrattamenti. Una via familiare difficile che si è conclusa con la carcerazione di un trentacinquenne della zona tirrenica, arrestato nei giorni scorsi dai militari della Stazione di Barcellona P.G., in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto.

L’uomo era stato già tratto in arresto nel luglio dello scorso anno per gli stessi motivi ed era sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Dopo una successiva accurata attività investigativa, condotta in collaborazione con i militari della Stazione CC di Spadafora, il G.I.P., sulla base delle risultanze investigative, ha deciso di aggravarne la misura. Le indagini, coordinate dal Sost. Proc. della Repubblica della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, Dott. Mirko Piloni, hanno permesso di accertare nel giro di pochi mesi, le varie violenze poste in essere dall’uomo e che le stesse si verificavano già da diverso tempo.

Dopo l’esecuzione del provvedimento, l’uomo è stato portato in caserma per l’espletamento delle formalità di rito e successivamente tradotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi, cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it