L’Orlandina s’impone 75-71 sulla Dinamo Sassari in terra sarda nella 4º edizione del City of Cagliari.
Una di quelle serate che fanno bene a tutti, ecco cos’è stato l’evento di Cagliari. Una cornice di pubblico fantastica composta da appassionati di pallacanestro che hanno partecipato attivamente per tutti i 40 minuti, sostenendo i beniamini di casa della Dinamo Sassari, ma non risparmiando applausi neanche per l’Orlandina ospite e protagonista della serata.
La soddisfazione di coach Griccioli: “«Siamo stati bravi a giocare per la prima volta in questo precampionato 40’ d’intensità contro una squadra di livello altissimo. Fa piacere vincere anche in precampionato, ringraziamo la FIP che ci ha invitato e adesso torniamo a Capo più fiduciosi, ma con la consapevolezza che bisogna lavorare ancora».
Dinamo Sassari: Logan 15, Sosa 1, Sanders 16, Devecchi, Lawal 8, Chessa ne, Dyson 14, Sacchetti, Vanuzzo, Brooks 6, Todic 11, Merella ne. All.: Sacchetti.
Upea Capo d’Orlando: Archie 3, Freeman 18, Hunt 13, Basile 10, Flynn 8, Marisi ne, Nicevic 8, Pecile 4, Karavdic ne, Burgess 11, Bianconi ne. All. Griccioli.