Dopo la vittoria nel derby contro la Reggina in casa Acr Messina si pensa al prossimo avversario, il Matera. La squadra giallorossa, già da ieri, è tornata sul manto erboso del Giovanni Celeste per preparare al meglio la gara interna contro la squadra di Auteri, che si disputerà sabato alle 16.
A parlare del prossimo avversario dei giallorossi è l’attaccante Gustavo Andrès Pàez Martinez, consapevole che il Messina deve ancora trovare la forma migliore: “Nelle prime giornate di campionato non abbiamo espresso un buon calcio per via della nostra condizione fisica – ha detto il giocatore giallorosso – Contro il Matera, reduce da tre pareggi, non sarà una gara facile. Cercheranno di chiudersi e noi dobbiamo essere bravi a non concedere nessuna occasione”.
Per la gara contro il Matera l’attaccante si aspetta un tifo caloroso come quello visto al Granillo: “Il derby è stato una grande emozione – ha continuato Paez – A impressionarmi maggiormente sono stati i tifosi. Sia a Reggio che a Messina ci hanno riservato una bella l’accoglienza. Sono stati eccezionali”.
Guardando la classifica sono quattro le squadre al comando, Catanzaro, Salernitana, Benevento e Lupa Roma, ma questo non spaventa l’attaccante giallorosso che non ha dubbi: “La favorita è il Messina. Il mio obiettivo è portare questa squadra in serie B”. (@LetiziaFrisone)