Circa 3mila le presenze registrate nel corso della prima giornata della quarantottore del Messina Olympic Party. Numerose – rendono noto gli organizzatori – le iscrizioni a tutte le tipologie di sport, nettamente superiori a quelle della scorsa edizione.
Tutto è cominciato alle 15 con una scenografica cerimonia di apertura, con tanto di torcia olimpica passata tra le mani di tutti gli organizzatori, e spettacolari giochi pirotecnici. Alle 16,30 il via anche al DJ Contest, animato dalla presenza di alcuni tra i più noti artisti messinesi: Leo Lippolis, Maurizio Presente, Helen Brown, Nello Nocita (Sound factory studio) e Piero Mazzù. Stasera si continuerà con musica dal vivo e intrattenimento di vario genere.
Nessuna anticipazione di ciò che avverrà oggi nella giornata conclusiva, ma lo spettacolo – dicono – sarà garantito. L’Asd Mediterranea Eventi, promotrice dell’evento, si auspica il ripetersi del successo della giornata inaugurale e si dichiara pronta ad accogliere la seconda fase della manifestazione.