Si avvicina il 10 agosto, data dell’atteso concerto di Gino Paoli e Danilo Rea che si esibiranno nel suggestivo Teatro Greco di Tindari con il fortunato tour “Due noi che…”, che ha collezionato un sold out dopo l’altro sui palcoscenici più prestigiosi del Paese, incantando ed emozionando il pubblico.
Questo interessante progetto musicale, che vede duettare uno dei più grandi cantautori italiani ed uno dei pianisti più creativi e di talento degli ultimi anni e che vanta collaborazioni eccellenti come con Mina, Pino Daniele, Claudio Baglioni.
Paoli e Rea hanno dato vita ad un concerto fatto solo di voce e pianoforte, nel corso del quale verranno interpretate e “reinventate” in modo unico e originale, alcune delle canzoni più belle di Gino Paoli.
Questo evento è organizzato dall’agenzia messinese Euphonya Management di Dario Grasso e si inserisce in un calendario di eventi estivi molto ricchi: il prossimo atteso evento è previsto il 17 agosto a Capo D’Orlando (Villa Bagnoli) con il concerto Clementino e Rocco Hunt. Il primo vanta importanti collaborazioni con Jovanotti e Fabri Fibra e da anni è conosciuto e apprezzato dagli amanti di questo genere musicale, mentre il secondo ha bruciato velocemente le tappe, vincendo l’ultima edizione delle Nuove Proposte al Festival di Sanremo, con il brano Nu juorno buono e arrivando al primo posto in classifica con il suo secondo album ‘A verità.
Prevendite: www.ctbox.it | www.ticketone.it | www.tickettando.it
Informazioni: www.euphonyamanagement.com